domenica 11 maggio 2008

Geelong

Geelong dista una cinquantina di chilometri da Melbourne ed è stata un’ottima idea fermarsi qui. E’, infatti, una città universitaria formata da edifici in stile coloniale e da edifici in ristrutturazione e ammodernamento (come il Market Square). E’ ricca di locali notturni che spaziano da Pub, che fanno musica dal vivo, a discoteche multisala con diversi tipi di musica.
Come forse avrete capito abbiamo cambiato un po’ i piani e abbiamo rinunciato ad andare a Philip Island e alla vicina penisola (la parte più a sud dell’Australia), vuoi un po’ per la stanchezza (i chilometri erano davvero molti), vuoi un po’ per il fatto che passare una settimana e mezzo isolati dal resto del mondo diventava un po’ pesante…insomma, dovevamo ricaricare le pile!
Le foto si riferiscono, oltre che al lungomare di Geelong, anche alle vicine Point Londsdale e Queencliff (in pratica l’imboccatura della baia di Melbourne). Da notare il singolare faro nero costruito insieme ad un fortino al tempo in cui temevano un’attacco.







1 commento:

Unknown ha detto...

Il bolog è il piu clikato in italia,ha superato pure quello di Beppe Grillo!!!!complimenti;-)!!!portatemi un diavoletto della tazmaniaaaaaaaaaaaa!!!!